Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue.

Perché in tutte le epoche IL REGNO DI SATANA, ha tentato di eliminare gli Ebrei ed Israele? PERCHÉ SATANA e il suo Fariseo Talmud (idolo della gelosia), vogliono ANNULLARE le PROFEZIE del REGNO DI DIO, in FAVORE DEL REGNO DI ISRAELE che è una sua manifestazione terrestre. Ma, i satanisti NATO CIA, Bildenberg regime, Farisei Massoni Salafiti GENDER DARWIN SHARIA: ideologia, LE BESTIE DI SATANA e Merkel, e loro Gezabele queen Elisabetta second UK SPA FED NWO: la nuova torre di Babilonia, loro vogliono ottenere una Siria e IRAQ senza cristiani, proprio per poter minacciare di sterminio Israele!
===============

tutti quelli che appartengono al REGNO di DIO lavoreranno strenuamente per realizzare le profezie Bibliche di Dio, e non ci sono profezie superiori alle profezie che Israele ha ricevuto nella Bibbia. MA, tutti quelli, che si oppongono alle profezie: questo è il discernimento, loro appartengono a Satana a vario titolo, ed è molto grave che la Chiesa CATTOLICA non riconosca le profezie per ISRAELE, oppure come è più corretto dedurre: non può riconoscere ISRAELE come una delle tante demoniache false democrazie massoniche di JabullOn il GUFO SPA 666 FED: senza sovranità monetaria, e quindi senza monarchia teocratica Unius REI!

ma, il ruolo salvifico d'Israele nella storia del genere umano: come è indicato nello studio delle profezie Bibliche? Queste profezie girano tutte intorno ad Israele (l'orologio della storia), quindi è Israele: la alleanza universale di Dio con gli uomini (dato che è impossibile per una sola religione assolvere a questo compito universale). Quindi, ecco perché, queste profezie coprono tutto l'arco storico dell'umanità, dalla creazione, e fino alla fine dei tempi, tracciano tutto il tempo dello scontro tra i due regni incompatibili: quello sharia demoniaco Dawin GENDER, usura Banche Centrali e sistema massonico, contro, quello del Regno divino che: ISRAELE rappresenta in modalità terrestre. Tutta la storia politica della fratellanza universale: una sola corona, un solo regno, una sola legge, che è uguale per tutti, perché nel regno di Israele tutti sono fratelli. Questa è la storia del regno, che io conosco ed in cui Israele è protagonista. Quindi tutte le profezie divine, benedizioni, prosperità felicità, salute fisica e spirituale: la giustizia e la verità, se sono una oggettiva evidenza universale, possono soltanto avere un riscontro umano e storico in ISRAELE della Bibbia, quindi sono in relazione soltanto ad Israele... E POICHÉ QUESTA NON È UNA UTOPIA SENZA FATTIBILITÀ, POI, QUESTA È L'UNICA SOLUZIONE POLITICA ALLA GUERRA MONDIALE!


é necessario estrarre dalla sequenza di profezie Bibliche la esatta sequenza cronologica degli eventi che riguardano Israele dal 700 a.C. fino al Giudizio Universale, DOVE il Regno terrestre di ISRAELE passa la staffetta al Regno Eterno di JHWH. E NEL GENERE UMANO SONO POCHISSIMI A CONOSCERE LA PRECISIONE STORICA DI QUESTE PROFEZIE. Le Profezie sono sempre poste in relazione ad Israele (orologio della storia), anche perché l'asse portante delle profezie per la storia umana sono contenute nel libro di Daniele, un Ebreo, che viveva da Ebreo, che era preoccupato del destino del suo popolo e della sua nazione. La chiave dunque per riscontrare se effettivamente l'Iddio della Bibbia sia quello giusto, è proprio in questo: che l'Iddio della Bibbia ha detto in anticipo ciò che avrebbe fatto, come l'avrebbe fatto, seguendo quale ordine e perché. Chi conosce la Bibbia e crede in lei come Parola di Dio, sa da dove viene, sa dove va e perché. Paolo Apostolo lo spiega benissimo: "Egli ha tratto da un solo, tutte le nazioni degli uomini, perché abitino su tutta la faccia della terra, avendo determinato le epoche loro assegnate, e i confini della loro abitazione, affinché cerchino Dio, se mai giungano a trovarlo, come a tastoni, benché Egli non sia lungi da ciascun di noi. (Atti 17:27-28) La Sua rivelazione in entrambi i casi è puntuale e precisa.
====================
#SATANA #ROTHSCHILD, #SALMAN ] nulla è troppo difficile per Unius REI! io non posso fallire, ma, tu sei già stato condannato!

===============
================

LO SO È INQUIETANTE, PERCHÉ I SATANISTI FARISEI SONO ENTRATI NELLA CASA DI DIO, MA, PER QUANTO QUESTO È INQUIETANTE, TUTTO DEVE ESSERE AFFRONTATO, se non vogliamo mettere in pericolo la sopravvivenza non solo di ISRAELE ma, anche la sopravvivenza di tutto il GENERE UMANO, queste bestie di Satana vivono nel Fondo Monetario Internazionale e sono vicini ad avere il controllo assoluto delle nostre Istituzioni ] [ Perché, allora, in tutte le epoche, qualcuno ha sempre tentato di eliminare, sterminare, estinguere gli Ebrei ed Israele? eppure, esiste una eccezione! Perché la Chiesa Cattolica, in comunione con i Re Cattolici ( ormai totalmente estinti dalle varie congiure massoniche dei Farisei Talmud: gli usurai luciferini: che tutto di anti cristiano hanno suscitato nella storia del Genere umano), loro non hanno mai permesso, nonostante queste congiure in atto, che gli ebrei fossero tutti uccisi, nonostante la evidenza di aberranti omicidi rituali, che legavano, e tutt'ora legano, la religione ebraica al satanismo stesso? ] [ In tutto questo, dal punto di vista, di tutto ciò che è Satanico: gli anticristo del Regno di Satana hanno sempre cercato, la distruzione d'Israele e degli ebrei non eretici, questo è stata, e sempre sarà la quale strategia dei satanisti di ogni epoca storica, e, questa quale strategia della distruzione di ISRAELE, non potrà cambiare, certo adesso, e non deve meravigliare se in questa quale strategia di genocidio del seme di ABRAMO, sono sempre stati coinvolti, e tutt'ora siano coinvolti gli ebrei più ricchi, occulti, e influenti del mondo.


"l'annientamento della storia della Salvezza"! ] [ ma, quale risultato potrebbe rappresentare, oggi, un eventuale fallimento delle profezie bibliche? Per il regno di Satana che, politicamente: oggi è rappresentato di: #sharia SALMAN, e da Rothschild SpA Monsanto, questo rappresenterebbe un loro successo schiacciante, contro il Regno di DIO: "l'annientamento della storia della Salvezza"! E questa è anche una valenza doppia: la prima è di smentire la Bibbia, la cancellazione della nazione d'Israele rende nullo tutto il Piano di Dio descritto nella Bibbia, perché viene a mancare l'elemento umano, che fa da riscontro alle profezie. Il secondo aspetto è militare, nell'ambito del conflitto umano-spirituale in essere sulla terra. L'eliminazione fisica del popolo e della nazione d'Israele in anticipo rispetto ad: 1. Harmaghedon, e rispetto, anche, in anticipo rispetto 2. alla successiva intronizzazione dell'ANTICRISTO nel Tempio Ebraico (quando il Divino Messia verrà a giudicare i vivi ed i morti nel giudizio universale), questa distruzione di ISRAELE; già pianificata da tempo, nella piramide massonica dal Regime usurocratico tecnocratico Bildenberg SpA Banche Centrali, certo, questa distruzione di ISRAELE renderebbe vittorioso Satana già in questo momento.

MOLTI erroneamente, pensano che possa essere la Russia di PUTIN a muovere questo esercito del NORD, cioè, un Harmaghedon, di islamici contro ISRAELE.. ma, tutto questo è impossibile finché il Cristianesimo Ortodosso non venga sradicato in Russia! ] E QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LA NATO DEVE AGGREDIRE LA RUSSIA, SEMPLICEMENTE PERCHÉ NON PUÒ DOMINARE E MANIPOLARE QUEL POPOLO RUSSO, SE IL CRISTIANESIMO RIMANE ATTIVO: E COME TUTTI SANNO PUTIN È UN FERVENTE CRISTIANO! [ 1. Questa è l'ultima battaglia, che Israele e il Regno di Dio subiscono dall'esterno ] [ cioè, tutti gli eventi della nostra storia che si svolgerà in Israele a Meghiddo, un monte con di fronte una piana immensa, detto Harmaghedon. Questa battaglia è descritta in Apocalisse 16: "Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate, e l’acqua ne fu asciugata affinché fosse preparata la via ai re che vengono dal levante. E vidi uscir dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta (Maometto) tre spiriti immondi simili a rane; perché sono spiriti di demoni che fanno dei segni e si recano dai re di tutto il mondo per radunarli per la battaglia del gran giorno dell’Iddio Onnipotente. Ed essi li radunarono nel luogo che si chiama in ebraico Harmaghedon. " Perciò se Satana riuscisse a distruggere completamente Israele, smentirebbe la Bibbia e non assedierebbe Israele a Meghiddo dove sarà sconfitto: "E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo e all’esercito suo. E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che aveva fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano preso il 666 MICRO-CHIP, marchio della bestia, e quelli che adoravano la sua immagine: I GENDER DARWIN. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. E il rimanente fu ucciso con la spada che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo; e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni." (Apoc 19:19-21). [ 2. poi, ci sarà l'ultima battaglia, che Israele e il Regno di Dio subiscono dal suo interno: cioè, l'ultimo ANTICRISTO, che, altro non è che un FARISEO TRAVESTITO, che apparirà, come benefattore apparente, e riesce ad ingannare tutte le NAZIONI, e questa è la fine della storia: perché, precede, il ritorno definitivo del Messiah Risorto, per il giorno del Giudizio Universale! ]

========

IN UNIUS REI, QUINDI, LA APOSTASIA DI ISRAELE, FINALMENTE, È STATA SMASCHERATA E DISTRUTTA! ] [ "E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo (UNIUS REI) e all’esercito suo ( SONO ANGELI ). E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che, aveva fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano preso il 666 MICRO-CHIP, marchio della bestia, e quei SODOMITI CULTO: che adoravano la sua immagine: I GENDER DARWIN. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. E il rimanente fu ucciso con la spada (È L'INSEGNAMENTO) che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo bianco (UNIUS REI); e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni." (Apoc 19:19-21). QUINDI LA APOSTASIA È STATA SMASCHERATA E DISTRUTTA!
===========

IN COSA CONSISTE LA MINACCIA DI OGNI IMPERIALISMO E DI OGNI VISIONE TOTALIZZANTE DI PENSIERO EGEMONICO! ] [ La creazione di un Popolo ebraico concreto: è stata la quale strategia SALVIFICA Universale di Dio JHWH, per rivelare se stesso all'umanità. Perché il lievito impuro, ed il fuoco fatuo, è entrato come religione, e come teosofia satanica, nella Casa di Dio, quindi, abbiamo: 1. la Ummah, 2. il Darwin GENDER, 3. coatte forme di collettivizzazione, 4. la dittatura del Capitalismo tecnocratico e finanziario, ecc.. e tutte multiformi esperienze demoniache e simbiotico collettive, dove una ideologia, oppure una religione assumono il collante politico: di un qualsiasi impero demoniaco, che pretende di essere messianico e salvifico, ma, che invece, tutti loro negano la possibilità di una confidenziale relazione tra il CREATORE e la Sua Creatura: così le persone invece di essere ad immagine e somiglianza di Dio, diventano tutte ad immagine e somiglianza del pedofilo poligamo falso profeta Maometto, ecc.. , ecc..! E COME TUTTI SANNO IL NWO, DISTRUGGE LE IDENTITÀ INDIVIDUALI E NAZIONALI E TENDE ALLA OMOLOGAZIONE DEL PENSIERO UNICO!

OVVIAMENTE, il fatto che il NUOVO ORDINE MONDIALE, sia portatore di depravazione, OMOSESSUALISMO, relativismo, sacrilegio, e nazismo islamico, per corrompere e demolire la virtù dei popoli, QUESTO NON SIGNIFICA AFFATTO, CHE, LUI NON SIA UNA METAFISICA DI PENSIERO Trascendente Dogmatico, FORTE ED UNIPOLARE, altrimenti, la NATO non potrebbe avere una quale strategia così perfida letale e soffocante contro la RUSSIA! Questi sono i sacerdoti di satana che fanno i sacrifici umani sull'altare di Satana e io vi dico: "NON C'È proprio, NIENTE DA SCHERZARE"

================

qualche lurido depravato spregevole ignorante: lui pensa che la Bibbia possa essere la invenzione del pensiero umano, una qualche opera letteraria, ed invece, la Bibbia è un diario di bordo, un documento storico archeologico, prodotto dalla famiglia di Abramo, dal quale nasce un popolo: Israele, all'interno di questo popolo nascono persone: di tutti i tipi: gli spregevoli FARISEI che, sono gli assemblatori finali finali della Bibbia (i Sommi Sacerdoti), che si, corromperanno parti minimali della Bibbia stessa: per legittimare la usura, e la schiavitù dei goy, e che tenderanno sempre al legalismo appunto detto: "farisaico", ed alcune persone invece: che decidono di seguire Dio: in Spirito Santo e Verità, per amarlo e servirlo: i profeti, i santi, per mezzo di queste persone, Dio fa conoscere "la Legge dell'amore", e fa conoscere che il peccato va sempre espiato, e, poi, conforta gli uomini di buona volontà, e rende noto, soltanto a loro: il destino delle Nazioni.


poi il giudizio segue implacabile. ] [ Così, per divina rivelazione, noi abbiamo ottenuto profezie dettagliate, precise, specifiche, riguardo alla nazione d'Israele, e riguardo a tutti i popoli gia nel 700 a.C. profezie che si compiono tutte e definitivamente, fino alla fine della storia del GENERE UMANO, presumibilmente, questa storia si dovrebbe concludere tra circa 350 anni circa. Quindi rispetto al suo popolo eletto nella rivelazione, ed rispetto a tutte le altre nazioni elette alla comunione con LUI JHWH, Dio usa la Profezia per testimoniare di se stesso, che Lui è Colui che è, e che sempre sarà: l'ONNIPOTENTE. Dio ha voluto dare delle dimostrazioni, per confermare il LIBERO ARBITRIO CHE LUI HA DONATO AGLI UOMINI E CHE, TUTTI I SISTEMI DEMONIACI: massonici, usurocratici, comunisti, capitalisti, monopolistici, mondialisti, ideologici, tecnocratici, o religiosi ecc.. loro i satana sono sempre numerosi, e devono trovare sempre il sistema di coartare il libero arbitrio degli uomini! Ma per noi del REGNO di DIO in ISRAELE, questo è indispensabile, si deve sempre soddisfare l'esigenza di giustizia tra gli uomini: in ogni modo: il libero arbitrio, il pluralismo la libertà della informazione: la circolazione delle idee deve sempre essere libera. Ecco perché JHWH ha voluto dimostrare che esiste una differenza tra il bene e il male, tra giustizia e ingiustizia. Nel tempo, si esplica, per tutti la verità, circa, la conoscenza di Dio, e la sua giustizia, deve prevalere perché la vita abbia luogo e si sviluppi: nella sua dignità, poi il giudizio segue implacabile per tutti i ribelli.


================
***************************
Attraverso Israele, nell'Antico Testamento, Dio afferma il suo Piano e la Sua quale strategia per salvare l'uomo dal peccato di ribellione che si trascina dall'origine, il peccato va pagato e quindi Dio si incarna in Gesù Cristo, e viene a morire per pagare la pena al posto nostro, Dio ripara al danno causato dalle nostre scelte.

==========
=================
Le profezie della Bibbia, riguardano la presenza di due Messiah, uno divino - teologico, e l'altro politico razionale agnostico, tutti questi eventi sono annunciati con largo anticipo:
1. La venuta del Messia a espiare il peccato fino a morire per il popolo, profezia che si è realizzata in Gesù Cristo di Betlemme.
2. La venuta ESCATOLOGICA in gloria del Messia GESÙ di BETLEMME, come liberatore militare dalla finale oppressione che Israele si trova a subire per colpa dall'Anticristo finale.
3. Le profezie relative al Messia come liberatore politico (Unius REI), come numero sono di otto volte superiori a quelle del Messia che paga il peccato per l'uomo.
4. Il regno di pace durante il quale il Messia POLITICO regna in Israele, e dove ISRAELE comprende finalmente il motivo della sua elezione che è la testimonianza, che è onorato di compiere in favore di tutti i popoli, che, se prima opprimevano gli ebrei, oggi, salgono ad adorare JHWH.
5. La ferocia omicida e la perfidia di ogni Anticristo e la loro grande violenza, che sempre mira a cancellare Israele, ed i martiri cristiani, e quindi a sostituirsi di fatto a Dio, che da PERSONA viene trasformato in simulacro religioso, che giustifica il tiranno salafita, ecc.. ecc.. e di ogni potenza umana che può essere soltanto demoniaca, abusiva fraudolenta.

=================

di UNIUS REI, di me, non si può parlare di Impero nel senso imperialistico del termine, perché io non riduco le autodeterminazioni e le sovranità nazionali! Se non volete essere ragionevoli? POI, VOI DOVETE RAGIONATE CON LE BOMBE ATOMICHE DI QUESTA IMPOSTA, SPA FMI NATO: GUERRA MONDIALE, ] [ Le profezie della Bibbia annunciate con largo anticipo: e riguardanti il destino delle Nazioni, si sono adempiute all'80%, perché, si sono già succeduti, quattro dei cinque imperi, oggi rappresentati IN MODALITÀ mondiale dal CAPRONE Fariseo Rothschild NWO, tutti questi eventi sono stati profetizzati nel 722 a.C, il quinto IMPERO, avrà un potere mondiale, e sarà guidato dall'ultimo Anticristo, sembrerà come se fosse stato ripristinato l'Impero Romano, ma come già sappiamo si rivelerà tragicamente come una falsa moneta, e questa è l'ultima insidia, del Regno di Satana, una insidia letale, a cui porrà fine la seconda venuta di Cristo come è già stato annunciato! ma, di UNIUS REI, di me, non si può parlare di Impero nel senso imperialistico del termine, perché io non riduco le autodeterminazioni e le sovranità nazionali!

==========
a tutti i peccatori ] [ ma, che se ne fa Unius REI del potere? SE NON VOLETE CAMMINARE INSIEME CON ME SULLA VIA DELLA VIRTÙ, sarete bruciati vivi!

a tutti i mie coglioni #fottuti #sharia maomettani: le teste di cazzo! ] [ quando io agisco con la potenza del mio ministero, io sono consapevole che, INTERNET è un organismo demoniaco simbiotico collettivo e reagisce come se fosse una sola bestia! DA TUTTO QUESTO COME PENSATE, voi di POTERVI LIBERARE SENZA DI ME? Anche la guerra mondiale nucleare con 5miliardi di morti ammazzati, lascerebbe questo INTERNET ENTITà Aliena al suo posto!

=================
questa profezia della Bibbia circa ARMAGHEDON, annunciata con largo anticipo: lascia intravedere che i palestinesi vivono felici nelle vallate, perché gli ebrei vivono felici sulle colline, infatti, tutti gli ebrei saranno ritornati in ISRAELE, infatti, FMI e SHARia non più saranno perché Unius REI li abolirà! "Figliuol d’uomo, volgi la tua faccia verso quell'infame, di: Gog del paese di Magog, principe sovrano di Mescec e di Tubal, e profetizza contro di lui, e di’: Così parla il Signore, l’Eterno: Eccomi da te, o Gog, principe sovrano di Mescec e di Tubal! Io ti menerò via, ti metterò degli uncini nelle mascelle e ti trarrò fuori, te e tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri, tutti quanti vestiti pomposamente, gran moltitudine con targhe e scudi, tutti maneggianti la spada; e con loro Persiani, Etiopi e gente di Put, tutti con scudi ed elmi. Gomer e tutte le sue schiere, la casa di Togarma dell’estremità del settentrione e tutte le sue schiere, de’ popoli numerosi saranno con te. Mettiti in ordine, preparati, tu con tutte le tue moltitudini che s’adunano attorno a te, e sii tu per essi colui al quale si ubbidisce. Dopo molti giorni tu riceverai l’ordine; negli ultimi anni verrai contro il paese sottratto alla spada, contro la nazione raccolta di fra molti popoli sui monti d’Israele, che sono stati per tanto tempo deserti; ma, tratta fuori di fra i popoli, essa abiterà tutta quanta al sicuro. Tu salirai, verrai come un uragano; sarai come una nuvola che sta per coprire il paese, tu con tutte le tue schiere e coi popoli numerosi che son teco. Così parla il Signore, l’Eterno: In quel giorno, de’ pensieri ti sorgeranno in cuore, e concepirai un malvagio disegno. Dirai: - Io salirò contro questo paese di villaggi aperti; piomberò su questa gente che vive tranquilla ed abita al sicuro, che dimora tutta in luoghi senza mura, e non ha né sbarre né porte (quando diranno Pace e Sicurezza). Verrai per far bottino e predare, per stendere la tua mano contro queste ruine ora ripopolate, contro questo popolo raccolto di fra le nazioni, che s’è procurato bestiame e facoltà, e dimora sulle alture del paese. Sceba, Dedan, i mercanti di Tarsis e tutti i suoi leoncelli ti diranno: - Vieni tu per far bottino? Hai tu adunato la tua moltitudine per predare, per portar via l’argento e l’oro, per pigliare bestiame e beni, per fare un gran bottino? Perciò, figliuol d’uomo, profetizza, e di’ a Gog: Così parla il Signore, l’Eterno: in quel giorno, quando il mio popolo d’Israele dimorerà al sicuro (dopo che sarà stato sancito, il patto della fratellanza universale: tra i popoli del mondo, Unius REI ed Israele), tu lo saprai; e verrai dal luogo dove stai, dall’estremità del settentrione, tu con de’ popoli numerosi teco, tutti quanti a cavallo, una grande moltitudine, un potente esercito; e salirai contro il mio popolo d’Israele, come una nuvola che sta per coprire il paese. Questo avverrà alla fine de’ giorni: io ti condurrò contro il mio paese affinché le nazioni mi conoscano, quand’io mi santificherò in te sotto gli occhi loro, o Gog!" (Ezech 38:2-16) Dio stesso in modo che si suppone soprannaturale, interverrà in difesa d'Israele, in questo modo dimostrerà alle nazioni la sua identità.

================
================
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che, qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ quale strategia da parte di Dio per salvare l'uomo. La testimonianza di Cristo Gesù di Betlemme, NON È INDISPENSABILE PER LA SALVEZZA (DAL MIO PUNTO DI VISTA È INDISPENSABILE PER IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE DELL'UOMO), infatti, non soltanto c'è, un ANTiCO TESTAMENTO , che, c'è anche, una strategia alternativa sia a quella cristologica cristiana, che a quella soteriologica ebraica, c'è, anche la SALVEZZA PER MISERICORDIA, e ISRAELE ( i suoi capi) non riuscono nella sostanza a riconoscere il Messia (oppure come nel caso della strage degli innocenti pur avendolo riconosciuto lo respingono perché sono già i satanisti del Talmud), come profetizzato dal profeta Isaia: "Chi ha creduto a quel che noi abbiamo annunziato? e a chi è stato rivelato il braccio dell’Eterno?
Egli è venuto su dinanzi a lui come un rampollo, come una radice ch’esce da un arido suolo; non aveva forma né bellezza da attirare i nostri sguardi, né apparenza, da farcelo desiderare. Disprezzato e abbandonato dagli uomini, uomo di dolore, familiare con il patire, pari a colui dinanzi al quale ciascuno si nasconde la faccia, era spregiato, e noi non ne facemmo stima alcuna. E, nondimeno, erano le nostre malattie ch’egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui s’era caricato; e noi lo reputavamo colpito, battuto da Dio, ed umiliato!

================
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ Ma egli è stato trafitto a motivo delle nostre trasgressioni, fiaccato a motivo delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è stato su lui, e per le sue lividure noi abbiamo avuto guarigione.
Noi tutti eravamo erranti come pecore, ognuno di noi seguiva la sua propria via; e l’Eterno ha fatto cader su lui l’iniquità di noi tutti.
Maltrattato, umiliò se stesso, e non aperse la bocca. Come l’agnello menato allo scannatoio, come la pecora muta dinanzi a chi la tosa, egli non aperse la bocca.
Dall’oppressione e dal giudizio fu portato via; e fra quelli della sua generazione chi rifletté ch’egli era strappato dalla terra dei viventi e colpito a motivo delle trasgressioni del mio popolo?
Gli avevano assegnata la sepoltura fra gli empi, ma nella sua morte, egli è stato col ricco, perché non aveva commesso violenze né v’era stata frode nella sua bocca.

================
l'AGNELLO di DIO: E' chiaro che qui si tratta di un Messia che è venuto a morire per noi, ma siccome non era anche liberatore politico ( come UNIUS REI) non fu riconosciuto come il Messia e venne ucciso ] [ Ma piacque all’Eterno di fiaccarlo coi patimenti. Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per la colpa, egli vedrà una progenie, prolungherà i suoi giorni, e l’opera dell’Eterno prospererà nelle sue mani.
Egli vedrà il frutto del tormento dell’anima sua, e ne sarà saziato; per la sua conoscenza, il mio servo, il giusto, renderà giusti i molti, e si caricherà egli stesso delle loro iniquità.
Perciò io gli darò la sua parte fra i grandi, ed egli dividerà il bottino coi potenti, perché ha dato se stesso alla morte, ed è stato annoverato fra i trasgressori, perché egli ha portato i peccati di molti, e ha interceduto per i trasgressori." (Isaia 53)

***************
in ISRAELE ( i suoi capi: Sommi Sacerdoti ) non riescono nella sostanza a riconoscere il Messia (oppure), come nel caso della strage degli innocenti, pur avendolo riconosciuto lo respingono perché sono già i satanisti del Talmud, quindi nel loro odio per JHWH, finiranno per abbattere e distruggere le genealogie paterne di tutti gli ebrei, nel tentativo demoniaco di poter distruggere, con il Messia, anche le promesse e le Antiche Alleanze tra Dio e il suo popolo

rabbini di usurai Rothschild SpA Talmud e Rochefeller ] le troie di satana! [ voi avete sempre complottato per impedire a ISRAELE di poter diventare una vera Nazione per tutti gli ebrei!

***************
l'AGNELLO di DIO ] SHOAH È UN PROGETTO DEL TALMUD E KABBALAH CONTRO DI LORO! [ quale è stata strategia dei FARISEI SOMMI SACERDOTI, per annullare la testimonianza di Cristo Gesù di Betlemme? Dalla soppressione delle GENEALOGIE PATERNE a tutt'oggi, questa è stata una storia di delitti e satanismo, sacrifici umani, tradimenti, associazioni segrete massoniche e guerre mondiali, tutti i disastri e le rivoluzioni, hanno avuto in loro una regia, perché erano i detentori del monopolio del denaro e seguivano la KABBALAH! ] infatti [ I primi Cristiani sono tutti Ebrei, sono loro che assorbono il compito universalistico, di testimoniare dell'esistenza di Dio e del suo Piano di Salvezza. [ Quindi, lo scettro di Giuda resta nelle mani di Cristo ] e l'EBRAISMO smette di essere UNZIONE spirituale ( non ha più niente da dire ai popoli: è tradizione concetto storico e antropologico di appartenenza, quindi è chiusura e razzismo: come tutte le altre forme religiose di controllo politico ), ed è per questo, che, la nazione viene cancellata da Tito nel 70 d.C., cioè, se, qualcuno vuol credere nella azione di Dio JHWH Onnipotente ( DIO È STATO COSTRETTO A PERMETTERE SUO MALGRADO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE ), Quale azione storico salvifica, quindi, gli ebrei come popolo, che sono stati estromessi dalla loro proprietà, possono esprimere? Farisei diaspora sono i reprobi i cacciati, lontano dal SIGNORE, coloro che sono stati espulsi dal REGNO di ISRAELE, e addirittura, i NETUREI KARTA, coloro che condannano la esistenza di ISRAELE e dicono: "SIAMO STATI MALEDETTI DA DIO, ED È GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSÌ!" .. ed il fatto che loro siano SPa FMI BM NWO, dice che sono i sacerdoti di SATANA, e che gli israeliani nella loro fede, e nella loro fedeltà alle promesse e profezie di Dio, sono stati da loro predestinati a morire: perché, in realtà loro non avrebbero dovuto sopravvivere ai campi di sterminio di Hitler, perché, SHOAH È UN PROGETTO DEL TALMUD E KABBALAH CONTRO DI LORO!

POI LA IPOCRISIA, E LA DISTORSIONE DELLA REALTÀ, SONO DIVENTATE IL FONDAMENTO DELLA DIPLOMAZIA A LIVELLO MONDIALE, proprio per colpa di farisei e di islamici! ] [ La testimonianza di Israele si sviluppa e viene accreditata soltanto attraverso il popolo di Cristo, che ha ricevuto l'unzione dello Spirito Santo a PENTECOSTE. E QUESTA È UNA TRAGEDIA, PERCHÉ L'EBRAISMO È CADUTO prigioniero del TALMUD, si chiude in se stesso, in una forma perniciosa di razzismo, che dura tutt'oggi, CHE È questo l'IDOLO DELLA GELOSIA. Quindi il popolo degli Ebrei Massoni usurai Farisei è diventato il nemico della CHIESA e del REGNO di Dio: ecco perché, Talmud è il Responsabile della shoah degli goy ebrei (senza genealogie paterne) sia in modo diretto, che in modo indiretto, ecco perché islamici e farisei hanno la ipocrisia come loro somma virtù religiosa, ed è vero: loro sono gli assassini seriali, e consapevolmente sanno di essere gli assassini, e si giustificano religiosamente, nella loro coscienza, come, di esercitare una attività omicida inevitabile per garantire a loro sopravvivenza: e per estendere la loro sfera di influenza il DEMONIO UMMAH!

================
l'AGNELLO di DIO ] LA AZIONE DEMONIACA DI FARISEI E ISLAMICI È DESTINATA A FINIRE TRAGICAMENTE [ ma, le Promesse di Dio per ISRAELE sono senza pentimento, e non possono essere annullate da nessuna forma di complotto contro di lui!] [ ed io non ho voglia di confutare i tanti movimenti religiosi, tante sette, come i Testimoni di Geova, ecc.. i quali, erroneamente si definiscono cristiani (senza riconoscere ne umanità e neanche divinità nel MESSIAH), ed erroneamente loro si definiscono, anche "Testimoni di Dio" nel goffo tentativo di soppiantare, anche gli ebrei in modalità religiosa, così come islamici vogliono soppiantare ebrei e cristiani fisicamente! CHE LA STORIA DEI PALESTINESI, E DEGLI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO, PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA IPOCRISIA POLITICA! E Poiché la promessa di JHWH non dipende dagli uomini, ma dalla Sua fedeltà: POI, LA AZIONE DEMONIACA DI FARISEI E ISLAMICI È DESTINATA A FINIRE TRAGICAMENTE.

================
l'AGNELLO di DIO ] ma, come potrebbe, oggi, Israele, che è: come tutte le altre democrazie, una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, per ora, dare la sua testimonianza mondiale del REGNO di DIO, se anche gli israeliani sono gli schiavi della usura mondiale Rothschild? SAREBBE COME, di una suora RAGAZZA, CHE, DI NOTTE SI PROSTITUISCE PER SOLDI, e va in discoteca, E DI GIORNO SVOLGE LE SUE MANSIONI DI SUORA REGOLARMENTE! è chiaro: "Israele col suo comportamento si fa odiare dal mondo intero" PERCHÉ UNA ISTITUZIONE MASSONICA DI DEMOCRAZIA NON POTRÀ MAI ESSERE RICONOSCIUTA COME IL VERO ISRAELE DELLA BIBBIA. Però in futuro, dopo questo tempo di contenzioso e terrorismo, in Unius REI, gli verrà restituita anche a ISRAELE la sovranità:" Così parla il Signore, l’Eterno: Ecco, io leverò la mia mano verso le nazioni, alzerò la mia bandiera verso i popoli, ed essi ti ricondurranno i tuoi figliuoli in braccio, e ti riporteranno le tue figliuole sulle spalle. Dei re saranno tuoi balii, e le loro regine saranno tue balie; essi si prostreranno dinanzi a te con la faccia a terra, e leccheranno la polvere dei tuoi piedi; e tu riconoscerai che io sono l’Eterno, e che coloro che sperano in me non saranno confusi. Si strapperà Egli JHWH il bottino al potente ROTHSCHILD? e i giusti fatti prigioni: del SIGNORAGGIO BANCARIO, saranno essi tutti liberati? Sì; così dice l’Eterno: Anche i prigioni del potente SpA FED FMI BM 666 NWO NATO: saranno portati via, e il bottino del tiranno Rothschild sarà ripreso; io combatterò contro, chi combatte te, e salverò i tuoi figliuoli. E farò mangiare ai tuoi oppressori la loro propria carne, e s’inebrieranno col loro proprio sangue, come col mosto; e ogni carne riconoscerà che io, l’Eterno, sono il tuo salvatore, il tuo redentore, il Potente di Giacobbe." (Isaia 49:22-26)

================
l'AGNELLO di DIO ] [ quale è, allora, la strategia da parte di Dio per salvare l'uomo, dopo il sostanziale fallimento delle religioni? è ripristinare ISRAELE quale soggetto laico e teocratico, quale strumento politico del REGNO di Dio.. ma, anche qui, senza Unius REI si brancolerebbe quasi nel buio, dato che, il Talmud è contestuale alla Bibbia, e dato che, coloro che sarebbero diventati i FARISEI hanno inquinato la pratica ebraica fin dal principio, e noi sappiamo quanto MOSé ha dovuto soffrire per colpa loro! ] [ Israele tornerà ad essere il Testimone di Dio, QUANDO LE RELIGIONI SMETTERANNO DI ESSERE UNA IDOLATRIA (surrogato dogmatico della Presenza, e della relazione con Dio), PERCHÉ È proprio IMPOSSIBILE CHE UNA QUALCHE RELIGIONE POSSA ESSERE SALVIFICA!. Chi non riconosce Cristo per quello che è: vero uomo e vero Dio, non è Cristiano e non può ritenersi tale, Giovanni dice che hanno lo Spirito dell'Anticristo: Chi è il mendace, se non colui, che nega, che Gesù è il Cristo? Esso è l’anticristo, che nega sia il Padre che il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non ha neppure il Padre, chi confessa il Figliuolo ha anche il Padre." 1 Giov: 2:22-23. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito che confessa Gesù Cristo venuto in carne, è da Dio; e ogni spirito che non confessa Gesù, non è da Dio; e quello è lo spirito dell’anticristo, del quale avete udito che deve venire; ed ora è già nel mondo." 1 Giovanni 4:2-3. ADDIRITTURA, i Testimoni di Geova TRADUCONO quando Giovanni dice. "Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio" Giovanni 1:1. traducono: "la Parola era un Dio", ed ancora in Zaccaria sta scritto: "E spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo spirito di grazia e di supplicazione; ed essi riguarderanno a me, a colui che loro hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figliuolo unico, e lo piangeranno amaramente, come si piange amaramente un primogenito." Zac.12:10. Inoltre, i Testimoni di Geova hanno tolto la particella "a me", cambiando completamente il senso del testo. COSÌ SONO MOLTE LE PERVERSIONI, DI TUTTE QUELLE SETTE, CHE AL PARI DEL TALMUD E CORANO, AFFIANCANO ALLA BIBBIA UN LORO TESTO RIVELATO, PER DISTORCERNE I CONTENUTI E I SIGNIFICATI! Ma Giovanni dice espressamente: "Io lo dichiaro a ognuno che ode le parole della profezia di questo libro: Se alcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro; e se alcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della città santa, delle cose scritte in questo libro. Colui che attesta queste cose, dice: "Sì" io vengo presto! Amen! Vieni, Signore Gesù!" Apoc.22:18-20


================
l'AGNELLO di DIO ] Profeti e Gesù stesso, loro sono stati dei laici [ come al tempo delle crociate, inquisizione e tutte le maomettane guerre sante del cazzo sharia [ quale strategia da parte di Dio per salvare l'uomo? Almeno: 1. non bestemmiate lo Spirito SANTO, almeno, 2. non fatevi i nemici, di Cristo Gesù di Betlemme: "chi non è contro di me, è per me!" GESÙ HA LASCIATO UNA POSSIBILITÀ di salvezza, anche a TUTTI I NON CRISTIANI, IN QUESTO MODO! ] [ La caratteristica di tutte le organizzazioni religiose, è quella di essere senza Dio, infatti: danno gloria ed autorità RELIGIOSe, anziché a Dio, come, allora, per i popoli oggi, Dio può essere vivente, ancora anche oggi? Il religioso per convenienza e per definizione, è sia falso che ipocrita, non ha lo Spirito Santo abitante in lui, quindi, è un avversario della verità, intollerante verso il vero messaggio della salvezza di Cristo, quindi se può, se gli è concesso dalla politica, diventerà anche violento psicologicamente e spiritualmente, a volte anche fisicamente, proprio come: un islamico, buddista, induista fariseo assassino di clericale: ma questo non deve ingannare, nella loro struttura interiore tutti gli uomini religiosi sono dei corrotti, e questo è il motivo per cui i Profeti e Gesù stesso, loro sono stati dei laici!

================
l'AGNELLO di DIO ] [ il trionfo religioso di Satana ] [ Dio dichiara, che Satana è un angelo di luce ( spiriti guida, alieni, arcangeli pedofili che dettano la increata parola del Corano, che è così increata che è stata bruciata 4 volte nelle sue prime 4 edizioni, che Maometto, troppo distratto dalle bambine, non ha fatto scrivere mentre lui era un porco vivo ), PROPRIO PERCHÉ, lo spirito di religione È ANCHE UNO SPIRITO demoniaco: "Poiché questi tali sono dei falsi apostoli, degli operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque gran che, se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia (e di religione); la fine loro sarà secondo le loro opere." (2 Cor. 11:13-15) e la Chiesa (" dove due sono riuniti nel mio nome io sono (JHWH) in mezzo a loro" quindi: la CHIESA è Gesù in mezzo) è la luce del mondo: "Voi siete la luce del mondo" Matteo 5:14. e se, noi sostituiamo la parola "luce" con la parola "Chiesa", la traduzione perfetta diventa: "E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo della Chiesa". ... ed adesso capiamo appieno, tutte le reprimende che papa Francesco sta facendo al clero cattolico!

================
l'AGNELLO di DIO ] oh cazzo, lol. Gesù ha detto: "perché sempre Satana è il padre loro! " lol. [ perché: 1. Darwin Sodoma GENDER: 2. talmud Farisei, e 3. sharia Corano Salafiti, 4. induisti, buddisti, troie e comunisti, uccidono e fanno uccidere i martiri cristiani: in tutto il mondo? almeno, il loro silenzio per una tale tragedia incommensurabile è un silenzio assordante! Per la Chiesa Cattolica al massimo i cristiani martiri sono 40 ogni anno, mentre, in realtà sono più di 400 (cioè, prima che la Cia inventasse al-Qaeda) ] [ Da questo risulta chiaro che, Satana per annullare la Testimonianza di ISRAELE, crea molti strumenti, istituzioni, filosofie, teosofie, ideologie, per sostituire la Chiesa VIVENTE ( "la dove sono due riuniti nel mio nome, io sono (JHWH) in mezzo a loro ") con la Chiesa Morta, le sette religiose, molto somiglianti alla Chiesa, è vero, ma che tutte sviano dalla verità del Vangelo. Ma, il capo della Chiesa è Cristo soltanto, non si potrà surrogare la FONDAMENTALE, INSOSTITUIBILE relazione con Dio, con una qualsiasi forma di esperienza Istituzionale religiosa, QUINDI, La autorità per stabilire la verità secondo Cristo è la Bibbia fatta comprendere dallo Spirito Santo, e non da qualche spirito di anticristo qualsiasi, la Parola di Dio è il fondamento salvifico, nessun'altra organizzazione umana, per grande che sia, può sostituire la relazione diretta della creatura con il suo Creatore. Così il capo della Chiesa non è un uomo ma è Cristo: ed il PAPA, in realtà, non ha mai detto diversamente. .. e non è che, le Chiese Cristiane hanno errato nella interpretazione della Parola di Dio. NO! soltanto che Gesù ha detto: "fate quello che loro dicono" cioè non è sbagliato il loro insegnamento, ma, non imitate le loro opere, perché sempre Satana è il padre loro!


le TRE "processioni" dello Spirito SANTO, nell'uomo, [ che, non è stato predestinato ad essere. distrutto nell'inferno e anche, ad essere disintegrato nella stagno di fuoco, che è la seconda morte, nel giorno terribile e glorioso del giudizio universale ] ma la PREDESTINAZIONE è a motivo della Onniscienza di Dio, che non è prigioniero del TEMPO, e che a nessuno può essere annullato il libero arbitrio, altrimenti, non potrebbe essere legittimo un giudizio di gloria o di colpevolezza! ] e questo indistintamente vale per tutti anche per i sacerdoti di satana della CIA [ 1. lo SPIRITO SANTO accredita e convince ogni uomo di peccato! (chi non si pente e converte? sono cazzi suoi! ) ] [ ma, 2. lo Spirito SANTO vive soltanto, nel cuore degli uomini giusti ( a vario titolo, a vari livelli ontologici, quindi avviene una trasformazione ontologica: che può giungere fino a realizzare la filiazione divina: o divinizzazione ), quindi [ "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà" e non È IMPORTANTE SE LORO SI DICHIARINO AGNOSTICI, perché, il vero ateismo è dogmatico ed è quindi una teologia demoniaca Sodomitica Darwin! ] la terza processione è: operare attraverso: la potenza dello Spirito SANTO, questa si effonde su chiunque è chiamato da Dio: a compiere la sua Opera, poi, ecco perché, noi abbiamo i santi, di ogni popolo e di ogni religione!

e cosa è tutta questa cagnara che mi fate sentire? Quali animali evoluti Darwin Sodoma GENDER, furono chiamati nell'ARCA di Noé, se, il Diluvio Universale venne per uccidere proprio tutti loro? .. e che io sono Dio? Se, Dio non ti chiama tu sei fottuto! ed infatti, tra una ERA geologica e l'altra ERA geologica? non ci sono, ne meteoriti e neanche può essere trovato decomposizione di materiale organico, essendo, tutte le presunte ERE, soltanto, degli strati alluvionali a granulometria variabile! Che tutti quelli della TEORIA della EVOLUZIONE devono tutti essere condannati alla pena di morte, per alto tradimento!

che se poi, ad Abramo Dio JHWH ha detto: "... e benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà e in te saranno benedette tutte le famiglie della terra" (Gen. 12)." POI, QUANTO PUÒ ESSERE PIÙ INFELICE COLUI CHE OSA CALUNNIARE UNIUS REI?

anche Abramo, come tutti noi, ebbe un momento di sbandamento nella sua vita con Dio, proprio riguardo al fatto più importante di tutti: il figlio del patto, la discendenza? proprio in questo, lui fallì il test! [ ecco perché noi non ci dovremmo scoraggiare circa i nostri insuccessi nella nostra relazione con Dio! ] ECCO PERCHÉ, LA FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI! [ come SONO ATROCI PER NOI, i SILENZI di DIO: ed è questo il successo di tutti i santoni fraudolenti di questo mondo: che come Maometto dicono a quel vecchio rincoglionito di Dio: "per me, tu hai parlato anche troppo: ADESSO BASTA! tu non puoi parlare più! perché, io sono la perfezione di tutti i profeti, Allah akbar morte a tutti gli infedeli ummah sharia, a tutti un cazzo in culo" . Quindi Abramo con sua moglie forzò, il volere di Dio, interpretando a modo suo, la promessa di ottenere un figlio impossibile a 100 anni circa. Così, Sarai sua moglie che era sempre stata sterile, prese la serva Agar l'egiziana, e si fece fare un figlio del tipo: "UTERO IN AFFITTO", nacque così Ismaele, l'islamico assassino: che è anche, il capostipite dei Palestinesi e di tutti i maomettani, le sharia teste di cazzo senza reciprocità, i nazisti maniaci religiosi, della sublime ipocrisia religiosa degli assassini seriali. e purtroppo, come poteva Dio rompere il patto con Abramo? poi, tutto sarebbe andato a puttane! ECCO PERCHÉ LA FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI!

e poiché la FEDE NON È MAI PER QUALCUNO E PER NESSUNO UN PERCORSO SENZA INCIDENTI, poi è questo, il vero motivo per cui, io sono costretto a perdonare anche, i sacerdoti cannibali della CIA e gli zombies AIPAC, se loro vengono a me, con il cuore rotto! LI VORREI STERMINARE È VERO, MA SE LI VEDO STRAZIATI DAL DOLORE NON FARÒ LORO DEL MALE, ed è così CERTAMENTE! e circa il fatto che, Dio JHWH avrebbe potuto sostituire Abramo con un altro uomo per il suo momentaneo fallimento, questa è pura follia, perché per quel ruolo Dio ha preso tra tutti gli uomini della storia del GENERE UMANO, l'uomo più idoneo! e se ABRAMO ha sbagliato 10 volte? poi, tutti noi non saremmo mai arrivati da nessuna parte: perché certamente, tutti noi avremmo fallito tutti completamente!

==================
==================

Abramo aveva cento anni, quando Isacco è nato, ed anche lui come suo padre, camminò alla presenza del Signore suo Dio, che altro non significa che essere consapevole che Dio ti vede sempre e ti ama sempre, la testimonianza della alleanza di Dio con Abramo rimane circoscritta all'ambito di questa famiglia, anche se, come ci dice la BIBBIA, Dio non fa preferenze di persona, ed ha avuto rapporto con uomini giusti, in ogni parte del mondo, come Giobbe, Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, è una figura emblematica e misteriosa nell'Antico testamento, della Tanakh ( Bibbia ebraica) perché rappresenta un sacerdozio che è superiore al sacerdozio di Aronne, sancendo la superiorità dello Spirito Santo e della Misericordia contro la LEGGE, e di questo Dio vuole che tutti debbano essere felici, altrimenti, io mi metto ad uccidere tutti i peccatori, è faccio più cadaveri io, che non una guerra mondiale nucleare! così siamo arrivati al 2.100a.C. ma, è Giacobbe chiamato Israele, che incominciò la storia gloriosa ed al tempo stesso infamante delle 12 Tribù di ISRAELE.. e nessuno si deve mettere a ridere, perché anche noi, che eravamo altrove, noi non abbiamo avuto una storia meno infamante della loro.


IL SATANISMO DEL TALMUD E DEI FARISEI ] [ Dio JHWH anche a Giacobbe reiterò la promessa già fatta ad Abramo: "Io sono l’Eterno, Dio E SIGNORE di Abramo tuo padre, e Dio di Isacco" (legando in questo modo, tutte le sue: alleanze e promesse, soltanto ai possessori delle genealogie paterne) COSÌ SOLTANTO I ROTHSCHILD HANNO CONSERVATO LE GENEALOGIE PATERNE E NEL FMI BM, hanno declassato tutti gli ebrei, allo stesso livello dei goy, e SI SONO FATTI DI SE STESSI: i SACERDOTI DI SATANA! ... Poi, Dio JHWH dice: "la terra sulla quale tu stai coricato, io la darò a te, e alla tua discendenza; e la tua progenie sarà come la polvere della terra, e tu ti estenderai ad occidente e ad oriente, a settentrione e a mezzodì; e tutte le famiglie della terra saranno benedette in te, e nella tua progenie" (Gen 28:14)

Giacobbe ebbe dodici figli (quasi tutti: infami, violenti, lussuriosi, ribelli, avidi, e invidiosi), dai quali discesero le dodici tribù d'Israele, da una di queste, quella di Giuda, che, fu la prescelta, perché Giuda meritò una più grande benedizione tra tutti, i suoi fratelli, e quindi, è da Giuda (il leone) che, doveva venire il Messia: "Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché venga Colui che darà il ristoro, e al quale ubbidiranno i popoli" (Gen.49:10) e di questa tribù, anche, sono tutti i Re legittimi, e tutti i profeti legittimi di Israele.. e come tutti sanno Davide era nato a Betlemme come Gesù il figlio di MARIA.

ed adesso per i FARISEI del TALMUD viene la parte più tragica della storia ] [ perché, come dice la profezia circa lo "scettro del comando" come DIMENSIONE POLITICA DEL REGNO DI ISRAELE. E INFATTI: Unius REI non è della Tribù di Giuda! Quindi lo "scettro del comando" come DIMENSIONE POLITICA DEL REGNO DI ISRAELE, è scritto, non apparterà a Giuda, per sempre e quindi non appartiene neanche a GESù CRISTO! "Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché, venga Colui: "UNIUS REI" che darà il ristoro, e al quale ubbidiranno i popoli" (Gen.49:10)
=================

la maledizione si è diffusa contro tutti i popoli del mondo ] MALEDETTI MASSONI [ La discendenza di ABRAMO, 12 FAMIGLIE IN TUTTO, si rifugiò in Egitto dove divenne un popolo, restandovi per quattrocento anni, oppresso sotto una spietata schiavitù: che doveva concludersi con una specie, di sharia genocidio, e chi erano gli aguzzini del popolo? chi erano i sorveglianti infami supervisori? dei rinnegati abietti, vigliacchi traditori parassiti, sfruttatori della disperazione altrui? proprio altri ebrei erano, tutti quelli che oggi sono diventati farisei e loro massoni, il regime Bildenberg! ECCO PERCHÉ, UNA FELICE RELIGIONE EBRAICA NON È POTUTA MAI ESISTERE in modo duraturo, ED ECCO PERCHÉ, tante rovine, lutti ingiustizie e TANTE MALEDIZIONI SI SONO ABBATTUTE, anche, CONTRO IL MIO POPOLO ISRAELE, e per colpa sua, suo malgrado, lui è stato la principale vittima, il Signore lo sa, la maledizione si è diffusa, anche, contro tutti i popoli del mondo!


Ormai, questo popolo schiavo, anche se, ridotto nella più penosa depravazione, non tutti avevano perso la fede, ed i giusti aspettavano un liberatore.. ed ovviamente, i più cinici e cattivi ridevano di questo fatto, perché, in effetti, nessuno crederebbe, ed è impensabile che Unius REI con un computer da 400euro possa abbattere, lui da solo il NWO, che sta per uccidere 5miliardi di persone aggredendo la CINA e la RUSSIA
=============

Nessuno ci avrebbe scommesso, ma, Mose nel 1.446a.C. portò, fuori dal paese d'Egitto ( es:. tipo ad oggi, umiliare: la potenza congiunta NWO, delle troie di Satana: NATO CIA e LEGA ARABA ) tutto il popolo d'Israele, che, loro erano circa 2milioni di persone, ed almeno 8milioni di animali, lol. dico: "senza contare le galline". QUINDI, SI AFFRETTARONO AD ATTRAVERSARE a PIEDI: il Golfo di Aqaba, perché, non avevano, ancora, inventato le scie chimiche, e non bruciavano le foreste, per creare l'effetto serra, e così sciogliere i ghiacci della Alaska Siberia, ed il livello del mare era più basso di quasi due metri rispetto ad oggi, quindi, con una certa regolarità durante la bassa marea, tutti potevano attraversare a piedi un istmo, e come a ricordo dell'attraversamento, il Re SALOMONE, farà erigere due steli, una dalla parte egiziana e l'altra dalla parte saudita. .. e come monito per noi, tutte le ruote dei carri dell'esercito del faraone, sono ancora in mostra, per i pesci, in fila indiana su questo istmo! ed alcune ruote sono in oro massiccio, perché erano i carri da guerra degli Ittiti, che gli egiziani avevano sconfitto!

===========

PERCHÉ TUTTE LE RELIGIONI SONO I PEZZI DI MERDA! ] [ MOSé ricevette le tavole della Legge (Esodo 12:37) da Dio in PERSONA, e da questo Dio invisibile a tutti, che, lui si prese la premura di scrivere lui personalmente, per due volte, consecutive: i 10 Comandamenti, affinché, nessuno che: cacca e piscia, e che, fa il pedofilo poligamo, lui potesse dire: "questo Corano è la PAROLA di DIO increata" perché, l'unica vera Parola di Dio, cioè, che Dio ha scritto con le sue mani: sono soltanto i 10 Comandamenti.

===========

ma, il vero miracolo? deve ancora avvenire! Perché, se tu vai oggi nel deserto saudita, è con in cazzo che, tu puoi fare sopravvivere per 40 anni, milioni di persone e di animali. Infatti, la temperatura scende sotto zero di notte, e di giorno, asciugherebbe in due ore il sangue del cervello di chiunque! ma, come è dimostrato archeologicamente, effettivamente, Israele vagò nel deserto per quaranta anni, in un posto, dove, anche per i serpenti sarebbe stato un problema sopravvivere, così, questa sofferenza, costruirà una più precisa identità, alla presenza di Dio, si confermava e attestava che è la FEDE, la vera dimensione della dignità umana! 40 anni e un giorno, nel deserto fu una punizione, così è scritto, ma, in realtà indica, anche, un titolo di usucapione possesso giuridico di quelle vallate e montagne sacre, contestualmente anche, dove Dio pensava che, gli ebrei in diaspora, ed in idolatria: Spa Banche CENTRALI, sistema Massonico: che sono un forma moderna di Baal talmud Ja BullOn, per il mondo NWO 666 GMOS lucifero Bush 322 agenda. Ecco perché, ogni ebreo che non ritorna, dal Signore deve essere ucciso (e questo significa che lui muore in stato di peccato mortale), perché per loro è un dovere ritornare, tutti oggi, devono ritornare e devono santificarsi per abitare, di nuovo alla presenza del Signore loro Dio JHWH, in Arabia SAUDITA!

=============

L’Eterno Signore Dio ONNIPOTENTE disse a Samuele: "Fino a quando farai tu cordoglio per Saul, mentre, io l’ ho rigettato perché non regni più sopra Israele? ] SAUL INSUPERBÌ, E SI MISE A FARE IN PROPRIO, LA DIPLOMAZIA DIVENENDO RIBELLE! ma, la legge del tempo era spietata: non prevedeva il pluralismo, ed i popoli che abitavano la Palestina facevano delitti aberranti, e sacrifici umani, e prostituzione sacra, tutte cose, che avrebbero distrutto rapidamente il popolo di Dio! [ disse Dio a SAMUELE: " Riempi d’olio il tuo corno, e va’; io ti manderò da Isai di Bethlehem, perché, mi sono provveduto di un re tra i suoi figliuoli" 1 Sam.16:1.. e tutti sanno chi, sia stato il RE Davide, ma, i suoi eredi al Trono: Zorobabele e Gesù Cristo, poi, hanno fatto entrambi una brutta fine, perché, gli abusivi nella casa del Signore: i sacerdoti farisei di Baal Talmud, i Sommi Sacerdoti, li hanno uccisi, perché non volevano perdere il potere politico e religioso, che loro esercitavano, e che, ancora oggi continuano ad esercitare, contro il popolo che loro mungevano come pecore, e tutt'ora mungono come pecore: rubando a tutti il signoraggio bancario. "Poi un ramo uscirà dal tronco d’Isai, e un rampollo spunterà dalle sue radici". [ OVVIAMENTE, DA QUESTO RAMO LATERALE, TUTTI POSSONO VEDERE dalla UNIVERSALITÀ DEL LINGUAGGIO e dalla AZIONE POLITICA universale, che questo brano PUÒ PORTARE AD IDENTIFICARE ANCHE il regno di UNIUS REI ] " Lo spirito dell’Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di consiglio e di forza, spirito di conoscenza e di timore dell’Eterno. Respirerà come profumo il timore dell’Eterno, non giudicherà dall’apparenza, non darà sentenze stando al sentito dire, ma giudicherà i poveri con giustizia, farà ragione con equità agli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e col soffio delle sue labbra farà morir l’empio. La giustizia sarà la cintura delle sue reni, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi" Isaia 11:1-5

==================
una prova scientifica della esistenza di Dio: i PROFETI! [ la PAROLA di DIO non va mai sprecata ] per una sola generazione, quindi parlerà di attualità: politica, salvezza, rivelazione di cose misteriose, a tutte le generazioni della storia del GENERE UMANO, e quindi, quello che dice di bene o di male su qualcuno, riguarderà di conseguenza, anche molte persone: ed ognuno di noi! ] la PAROLA di DIO non va mai sprecata [ avrà una sua importanza pubblica, ma, per ognuno di noi, può anche rappresentare una rivelazione privata che rimare una intimità soltanto tra noi e Dio!
Quindi studiare adeguatamente le cronologie, ed i messaggi dei profeti che vanno dal 739a.C. al 488a.C. necessariamente aprirà lo studioso biblico, alla certezza al miracolo, perché quello che hanno detto i profeti è così cronologicamente preciso, e si è così avverato nel futuro, come si sta avverando ai nostri giorni, che può essere soltanto una prova scientifica della esistenza di Dio!

Durante la terribile esperienza della deportazione in Babilonia erano in attività Geremia, Zaccaria e Daniele. Così Dio attraverso di loro ha voluto mantenere viva la fede nel popolo e li ha voluti confortare, per confermare agli Israeliti che comunque è Lui che ha il controllo della situazione. il Tempio di Salomone, orgoglio del popolo viene distrutto, anche le mura di Gerusalemme sono distrutte, quindi Dio usa Nabucodonosor come un ventilabro per purifare la idolatria del suo popolo, ma, in cosa consiste questa idolotria del Telmud? il popolo non lo capì, ponendo così il malefico fondamento per future punizioni!

Durante la terribile esperienza della deportazione in Babilonia erano in attività: Geremia, Zaccaria e Daniele. Così Dio attraverso di loro: ha voluto mantenere viva la fede nel popolo e li ha voluti confortare, per confermare agli Israeliti che comunque è Lui che: ha il controllo della situazione. il Tempio di Salomone, orgoglio del popolo viene distrutto, anche le mura di Gerusalemme sono distrutte, quindi, Dio usa Nabucodonosor come un ventilabro per purificare la idolatria del suo popolo, ma, in cosa consiste questa idolatria del Talmud? il popolo non lo capì, ponendo così il malefico fondamento per future punizioni! MA, ALCUNI FARISEI, PERSERO LA SPERANZA DI POTERSI SINTONIZZARE CON DIO JHWH, E PREFERIRONO SATANA, ED È QUESTA LA STORIA DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!

=================
Dio attraverso Daniele nel 600 a.C. ha rivelato particolari sorprendenti, circa Antioco Epifane, e circa Alessandro MAGNO, tanto che lo storico giudeo Giuseppe Flavio afferma che quando Alessandro Magno venne a Gerusalemme nel 332 a.C., il sommo sacerdote, gli mostrò le profezie di Daniele, che produssero una grande impressione su di lui.

come non vedere in questa profezia di Daniele, anche i tempi che noi stiamo oggi vivendo? è la bestia (NWO NATO sharia) è diversa dalle altre bestie che la hanno preceduta, essa è rappresentata, sia dal ferro (USA) misto ad argilla (Lega Araba), così, il quinto governo demoniaco, sorge in tutta la sua potenza, per soffocare, il sorgere di Israele, che è quello che i Farisei MASSONI anglo-americani hanno fatto effettivamente, per regalare a ISRAELE 66 anni di terrorismo islamico: e per impedirgli di poter diventare una vera nazione, per poter accogliere tutti gli ebrei, perché questo, che nei disegni di Dio, sarebbe dovuto diventare il Regno di ISRAELE, è incompatibile con la sopravvivenza del NUOVO ORDINE MONDIALE: come sono stati incompatibili con esso, tutti i Re Cattolici, e i veri Re Cristiani, che sono stati tutti uccisi. Perché Elisabella Queen second UK, lei è soltanto un Gezabele di un rinnegato!

profezie che si devono compiere o si stanno compiendo ora: Daniele cap. 2: della statua d’oro (NWO NATO): 10 dita (Nazioni) sono uniti in modo improprio, (argilla: ISLAMICI, e ferro MASSONI). Questo ultimo regno sarà distrutto da una pietra (UNIUS REI) che colpirà quei piedi. Quindi, la pietra crescerà fino a diventare un monte altissimo, l’ultimo regno di ISRAELE, metafisico indistruttibile, che durerà per l'eternità.

è vero, ed è veramente curioso molte profezie collimano con il mio ministero, e rappresentano proprio il programma che io mi impegno a realizzare, per benedire tutti i popoli del mondo, ma, questa è una coincidenza, per me, il potere di Unius REI non si fonda sulla Bibbia, perché, io sono un agnostico razionale!
e tutti i sacerdoti di satana in youtube lo possono dichiarare: il mio programma politico, e le mie soluzioni concrete sono dimostrazioni razionali e logiche, esse nascono da esigenze razionali e contingenti! il mio fondamento non è la Bibbia, ma, la legge Naturale e Universale, leggi che sono riflesse, nei valori fondanti dell'etica, che è comune, a tutti i popoli e a tutte le religioni! Infatti tutto quello che è universale deve essere razionale e logico per tutti!
===========
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2016/05/sopravvivenza-al-nuovo-ordine-mondiale.html
uniusrei lorenzojhwh

#ANSA è una troia figlia del MASSONE
boia ERDOGAN il boia NATO boia UE ] [ Turchia, rimossa l'immunità ai deputati. Ora i curdi rischiano l'arresto

ok, con gli sharia nazisti in circolazione abbiamo bisogno di armarci tutti! Usa 2016: Trump, ci sbarazzeremo delle 'gun free zone'
La promessa del tycoon alla convention della lobby delle armi

ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza!

alleluia! TU SEI LEGNO SECCO E DEVI BRUCIARE! Gloria a Dio JHWH in ETERNO, ] TU SEI UN ERBA CATTIVA E DEVI ESSERE ESTIRPATO! [ HOLY SPIRIT pieno di grazia e misericordia, nei secoli dei secoli ] AMEN. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! amen. TU SEI UN USURAIO, UN PARASSITA, un massone, Fariseo e Salafita, nazista sharia, CHE tu HAI BEVUTO IL SANGUE DEI POVERI! DEI MISERI CHE SONO CADUTI SOTTO LA TUA VIOLENZA, TU SEI STATO IL CARNEFICE.. TU VIENI QUÌ E VIENI A VOMITARE IL SANGUE CHE TU Hai BEVUTO! amen ] [ http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2016/05/del-tuo-morire-tu-non-hai-certezza.html Durante il suo ministero Cristo diede agli Apostoli e agli altri discepoli il potere di scacciare gli spiriti immondi (cf Mt l0, 1. 8; Mc 3, 14-15; 6, 7.13; Lc 9,1; l0, 17. 18-20). Promise loro lo Spirito Santo Paraclito, che procede dal Padre attraverso il Figlio, allo scopo di convincere il mondo quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato (cf Gv 16, 7-11). E nel Vangelo la cacciata dei demoni fa parte dei segni che avrebbero accompagnato quelli che credono (cf Mc 16, 17). [ my JHWH ] tu lo vedi, io cerco la pace, ma loro vogliono la guerra! [ ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! + In nómine Patris, et Fílii, et Spíritus Sancti. Amen.
+ Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. preghiera a San Michele Arcangelo. Princeps gloriosissime cæléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in praélio advérsus príncipes et potestátes, advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cæléstibus. Veni in auxílium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captívos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altissimi, ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes. Amen. in nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María, beáto Michaéle Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Salmo 67. Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, * et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius.
Sicut déficit fumus, defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei.
Salmo 67 . Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ;
Vicit Leo de tribu Iuda, radix David. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos.
Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia.
Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi, eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas, serpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus +, cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +.
Ímperat tibi Christus, ætérnum Dei Verbum caro factum +, qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi, humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit, cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi.
Ímperat tibi sacraméntum Crucis +, omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +.
Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María +, quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit.
Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +.
Ímperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +.
Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +.
Ímperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +.
Ergo, draco maledícte et omnis légio diabólica, adiurámus te per Deum + vivum, per Deum + verum, per Deum + sanctum, per Deum, qui sic diléxit mundum, ut Fílium suum unigénitum daret, ut omnis, qui credit in eum, non péreat, sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras, eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade, sátana, invéntor et magíster omnis falláciæ, hostis humánæ salútis. Da locum Christo, in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni, sanctæ, cathólicæ et Apostólicæ, quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge, invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu, quem ínferi tremunt, cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant, dicéntes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sábaoth.
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +.
Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli.
Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana.
Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +.
Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +.
Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà.
Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie».
Dómine, exaudi oratiónem meam.
Et clámor meus ad te véniat. Deus cæli, Deus terræ, Deus Angelórum, Deus Archangelórum, Deus Patriarchárum, Deus Prophetárum, Deus Apostolórum, Deus Mártyrum. Deus Confessórum, Deus Vírginum, Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem, réquiem post labórem: quia non est Deus præter te, nec esse potest nisi tu, creátor ómnium visibiíium et invisibílium, cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus, ut ab omni infernálium spirítuum potestáte, láqueo, deceptióne et nequítia nos potenter liberáre, et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen.
[Preghiamo] O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli angeli, Dio degli arcangeli, Dio dei patriarchi, Dio dei profeti, Dio degli apostoli, Dio dei martiri, Dio dei confessori, Dio delle vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio fuori di te, né ve ne può essere se non tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore.
Amen. Ab insídiis diáboli, líbera nos, Dómine. Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre,
te rogámus, audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris,
te rogámus, audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta.

Tag(s) : #metafisica
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: